Re: rc2.d e S99kdm, avvio automatico di kdm.

Danilo Ronci wrote:

>Salve,
>
>tempo fa ho tolto S99kdm dal mio /etc/rc2.d
>adesso l'ho rimesso dove era ma comunque non ho
>l' avvio automatico di kdm.
>
>Qualcuno sa spiegarmi il perchè.

occhio che S99kdm e' un link simbolico a qualcosa che si trova in
/etc/init.d/ quindi controlla che sia cosi' tramite un ls -l | grep S99

>Poi non ho capito come fare per poter avviare da utente normale
>kdm o gdm da linea di comando.(uso una 'testing')
>
>Riguardo il secondo punto, tempo fa  se ne parlò in ML
>ma i consigli che lessi non mi aiutarono.

per gestire queste cose puoi installare rcconf
apt-get install rcconf

>Grazie
>Danilo

saluti

   Daniele "ludan" Ludovici
    My GPG Key:0xBABEC3C4
On Jabber: ludan@jabber.linux.it

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=28-6