Re: rc2.d e S99kdm, avvio automatico di kdm.

> Salve,
>
> tempo fa ho tolto S99kdm dal mio /etc/rc2.d
> adesso l'ho rimesso dove era ma comunque non ho
> l' avvio automatico di kdm.
>
> Qualcuno sa spiegarmi il perchè.
>
> Poi non ho capito come fare per poter avviare da utente normale
> kdm o gdm da linea di comando.(uso una 'testing')
>
> Riguardo il secondo punto, tempo fa  se ne parlò in ML
> ma i consigli che lessi non mi aiutarono.
>

> Grazie
> Danilo

se hai debian usa update-rc.d

hidden:~# update-rc.d
usage: update-rc.d [-n] [-f] <basename> remove
       update-rc.d [-n] <basename> defaults [NN | sNN kNN]
       update-rc.d [-n] <basename> start|stop NN runlvl [runlvl] [...] .
                -n: not really
                -f: force

LoSpippolo

Beati gli assetati di giustizia, perche' saranno giustiziati