Re: R: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba

Non lavoro per Aruba e anche questa la dice lunga sul modo che avete di
ragionare! Trovate strano che uno non contesti?
Non rispondo spesso alle m.l. per motivi di tempo ed è per questo che non
quoto adeguatamente ed è stato dovuto proprio alla fretta il mio errore di
Il TU non lo voglio dato solo dalle persone che mi hanno offeso.
Ostinato io? Vorrei vedere gli altri ad essere stato trattato così come è
accaduto a me! Vi scatenate a fare crociate e poi vi meravigliate di me?
Infine ripeto che avrei voluto capire meglio il problema anche perchè mi
interessava davvero ma mi sono scontrato con un muro di insulti che non volete
vedere (concentratevi sulla sintassi).
Adesso chiudo davvero perchè vedo che spreco solo tempo!
Comunque grazie di cuore per la moderazione e per i toni pacati.