Re: Sarge modem ethernet - connessione al boot deprecata?

Alle 17:19, venerdì 24 giugno 2005, Stefano Simonucci ha scritto:
> Non l' ho mai usato ma in /usr/share/doc/ppp/README.Debian.gz c' e'
> scritto:
>
> If you want to have PPP started at boot time then add something like
> this
> to /etc/network/interfaces:
>
> auto myisp
> iface myisp inet ppp
>         provider dsl-provider
>
> Do not forget to remove the obsolete script /etc/ppp/ppp_on_boot, if you
> configured it for an older version of this package.

A quanto pare il pppoeconf non sembra risolvere la situazione, ovvero anche
impostando la connessione al boot questa non ha luogo, ragazzi ultimamente in
lista leggo tanto su casini relativi al pppoeconf, mi chiedo se non ci sia un
bugo o se non sia cambiato qualcosa per cui bisognerebbe cambiare approccio?
(tipo la connessione al boot)... boh

--
Felipe