Re: Sarge modem ethernet - connessione al boot deprecata?

Grazie ragazzi, allora riferirò suggerende a questo mio amico di ridare
pppoeconf, poi vi saprò dire:)

Per quanto riguarda il deprecato metodo, boh anche per il pppoa vale la stessa
cosa, solo non ho mai capito quale sia l'altro metodo valido, voi ne sapete
qualcosa?

--
Felipe