Re: Linux&GPRS

cmq l'ho trovato e installato, grazie ai miei 2 DVD
della sarge official, ora riesco a farlo partire. Solo
un pò scomodo che devo scrivere gprsec in terminale,
che rimane inutilizzabile e sulla barra delle
applicazioni di kde ho 2 programmi aperti per fare
girare GPRSEasyConnect... ma sono dettagli.

Se fai seguire il nome dell'eseguibile dal simbolo "&"
la shell ri eseguirà il programma in background e il terminale tornerà ad essere utilizzabile.

Cmq non capisco perchè complicarti la vita: come già suggerito da Johan Haggi, fai un bel "apt-get install pppconfig", poi in console lanci pppconfig, configuri una nuova connessione di rete utilizzando il dispositivo seriale /dev/ttyS1 , dai un nome a questa connessione, esci da pppconfig, ed esegui pon "nome connessione"

Ciao,
Syneus