Re: Linux&GPRS

--- Syneus <syneus@email.it> ha scritto:
> Se fai seguire il nome dell'eseguibile dal simbolo
> "&"
> la shell ri eseguirà il programma in background e il
> terminale tornerà
> ad essere utilizzabile.

questa non la sapevo, grazie mille! Qualcuno poi mi
può dire come fare un icona che punta all'eseguibile?

> Cmq non capisco perchè complicarti la vita: come già
> suggerito da Johan
> Haggi, fai un bel "apt-get install pppconfig", poi
> in console lanci
> pppconfig, configuri una nuova connessione di rete
> utilizzando il
> dispositivo seriale /dev/ttyS1 , dai un nome a
> questa connessione, esci
> da pppconfig, ed esegui pon "nome connessione"
> Ciao,
> Syneus

perche non funziona! io ho usato pppd ma non riesco a
farlo andare. Ho seguito un tutorial di uno che ha la
stessa mia scheda pcmcia e nonostante facendo per filo
e per segno quello che ha detto non va. Dai un
occhiata alle mie mail passate. Io ho già anche
provato a configurare una connessione a mano, non con
pppconfig ma con kppp. Beh, ho perso 3 ore e poi mi
sono connesso (!) ma senza capire come, era almeno
mezz'ora che rifacevo le stesse cose e cmq non ci sono
riuscito di nuovo. Ecco il perchè volevo tentare
gprsec.

Tra l'altro ecco l'errore preciso che mi dà:
"Non c'è echo dalla connessione, ci potrebbero essere
molti problemi (Prova a resettare il cellulare e a
riconfigurare le impostazioni.)"

Idee?

Grazie!

Manuel