Re: Linux&GPRS

--- Davide Corio <davide.corio@redomino.com> ha
scritto:
> apt-cache search non necessita di internet :)
vero, nella fretta ho detto una cavolata...

> apt funziona anche da DVD :)
io ho usato un prog, synaptic o qualcosa del genere...
cmq grazie

> Metti un icona sul desktop che punta a
> quell'eseguibile
non sono capace, se mi posti come si fa te ne sarei
immensamente grato, mi serivebbe anche per altro...

> qualsiasi DNS ti capiti tra le mani, non
> necessariamente uno di wind
(...omissis...)
> Davide Corio

ecco quello di wind
nameserver 212.245.255.2

ora provo poi, eventualmente riposto per l'errore del
echo...

grazie per l'attenzione e la pazienza :-)

Manuel
--
Linux user #392614

http://mail.yahoo.it