mirrordir e file > 2Gb. Bug noto ..ma quali alternative ?

Hi All!
Come da subject mi sono imbatutto nel bug di "mirrodir" riportato qui :

Pare che una possibile alternativa sia quella di ricompilare mirrodir con opportuni parametri da passare al compilatore , ma devo ancora testarlo...
Anche "cpbk", molto simile a "mirrordir" , pare affetto dallo stesso bug.
Sicuramente provero' a ricompilare, pero' mi domando se esiste o meno un alternativa che abbia caratteristiche per lo meno simili a cpbk e mirrodir.
In pratica mi serve un tool batch ...
Ne sapete nulla ?
Grazie  ciao ...