Re: Problemi con Fat32

On 6/22/05, Luigi Curzi <luigi_curzi@yahoo.it> wrote:
> ciao a tutti.
>
> ho un problema con una partizione fat 32 che ho creato nel mio sistema
> per poter metter in condivisione file tra windows (xp pro) e debian
> testing.
se ti posso dare un consiglio io ho adottato una strategia diversa per
mettere in condivisione i file tra windows e linux.
Se guardi qui
http://ext2fsd.sourceforge.net/
vedrai che questo è un driver per file system ext2 / ext3 per windows.
Questo driver permette di leggere e scrivere partizioni ext2 e di
leggere solamente le partizioni ext3.
A prescindere dal fatto che mi fido di più di ext2 che di fat32, io
lancio uno script batch all'avvio di windows che mi monta la
partizione ext2 in lettura scrittura e cosi ho i dati in condivisione.
mentre allo spegnimento mi lancia lo script che mi smonta le
partizioni.
HTH
ciao fabrizio