Re: gcc 4.0

> Salve a tutti. Come immagino tutti voi, mi sono accorto che ora su
> debian testing è possibile installare gcc-4.0. Tra l'altro mi installa
> di suo proprio il pacchetto gcc-4.0.base. Noto però che il gcc3.2 rimane
> e se digito gcc --version mi dice che ho installato la 3.3. Tra

se ti interessa cambiarlo, usa update-alternatives ...

> l'altrose provo ad installare tutti i pacchetti mi tiene anche la 3.3.
> Dato che io non programmo (al massimo uso apt-build per puro
> divertimento:-) che vantaggi ho a mettere il gcc-4.0? E poi il gcc 3.3
> lo evo togliere

Dipende: non programmi, e allora che te ne fai del gcc? Ci compili il
kernel? allora rimani sul 3.3.. Non mi ricordo se compila anche col
4.0.

Per avere una lista delle aggiunte inserite nel 4.0, vai sul sito
http://gcc.gnu.org/gcc-4.0/

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html