nuovo mirror per xorg e tanti pacchetti comodi

ciao a tutti,
dopo avere tirato diversi accidenti ai vari server con xorg, mplayer e
affini perchè sempre giu, o se non già con indirizzo blacklistato e
problemi vari...

visto che credo di non essere l unico con questo problema mi sono
deciso:

ho tirato su con i loro pacchetti (WW la gpl)
un mirror qua in italia con mplayer xorg etc.

basta aggiungere la seguente linea al sources.list

deb http://fabiolone.dyndns.org/debian/binary /

spero di avere messo tutto bene, da locale non da nessun problema.

se avete consigli, pacchetti da aggiungere, e anche ingiurie sono ben
contento.

se la cosa funziona e vi diverte, posso sempre spostarlo su un server
con molta banda in più e magari renderlo "più" pubblico dandolo in pasto
a apt-get.org

fatemi sapere!

p.s. aggiornamenti giornalieri a partire da kooldock (la barra
di apple per kde) galicesms etc.
e tutto quello che consigliate/fate o vi piacerebbe avere.

se nel caso ci fossere dei programmi che non sono stati pacchettizzati
ma possono fare comodo ci si può pensare.

Fabio

 --
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384