Re: mini notebook

On Fri, 17 Jun 2005 15:06:28 +0200
Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:

> Ho conosciuto i produttori/importatori italiani. Parlavano di dover
> sviluppare i driver per linux (in particolare wireless) ma non
> sapevano *niente* di linux, quindi se hanno usato componenti standard
> i driver potrebbero anche esserci già. :/

partendo dal concetto che non voglio generare flame:
ma 1700 euro per un crusoe, bello alla moda pieno di roba etc..

ma non sono un pò troppi?

io sono passato per un crusoe 1ghz delle ecs e devo dire che non sia un
gran che..

secondo me un bel ibook 12" da 1000euro li batte tutti!

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384