Re: lilo: nessun menù, solo kernel di default

Gesendet von Davide Prina, am Saturday 18 June 2005 19:58:
> io è un pezzo che non uso più lilo, perché grub mi sembra molto meglio.
Mah, io finora ho applicato il pricipio "squadra che vince non si cambia". ;o)

> Probabilmente quello che manca è:
> prompt
> timeout=150
Che gli dei ti abbiano in sempiterna gloria! :o)
Che poi il kernel nuovo vada in panic perchè non ho inserito il fs di / è un
altro discorso, l'importante è che da qualche parte vada! ;o)

> Ciao
Grazie mille!