Gimp e Quadronomia CYAN e software per la stampa

Mi chiedevo se ci fosse un metodo per aggirare la
mancata esportazione di gimp in CYAno(quadronomia).
La soluzione sin qui adottata da mè è unire i livelli
prima di esportare e salvare il tutto in psd visto che
 tutte le tipografie hanno Pothoshop, ma mi chiedevo
se esiste un software che mi apre file gimp (livelli
compresi magari)per poterli convertire in Cyano, in
modo da poter fare le mie buone prove di stampa, o se
esiste un plug che io ignoro che mi permetta ciò.
In più mi chiedevo dove poter reperire delle fonti
riguardo a software che si occupano della stampa e del
trattamento del colore, ben accetti ogni sorta di
link.
Ciao
Pathineken

http://mail.yahoo.it