Re: Gimp e Quadronomia CYAN e software per la stampa

Pathineken wrote:

> Mi chiedevo se ci fosse un metodo per aggirare la
> mancata esportazione di gimp in CYAno(quadronomia).

E' stato sviluppato un plugin  per la quadricomia che si chiama gimp-cmyk,
non l'ho ancora provato e quindi non ho informazioni su come lavora.

La quadricomia dovrebbe essere supportata in una prossima versione del
programma, almeno da quel che ho capito nel seminario su gimp tenuto al
LinuxWorld lo scorso maggio.