Re: Gimp e Quadronomia CYAN e software per la stampa

Alle 10:59, sabato 18 giugno 2005, Pathineken ha scritto:
> Mi chiedevo se ci fosse un metodo per aggirare la
> mancata esportazione di gimp in CYAno(quadronomia).
> La soluzione sin qui adottata da mè è unire i livelli
> prima di esportare e salvare il tutto in psd visto che
>  tutte le tipografie hanno Pothoshop, ma mi chiedevo
> se esiste un software che mi apre file gimp (livelli
> compresi magari)per poterli convertire in Cyano, in
> modo da poter fare le mie buone prove di stampa, o se
> esiste un plug che io ignoro che mi permetta ciò.
> In più mi chiedevo dove poter reperire delle fonti
> riguardo a software che si occupano della stampa e del
> [...]

mi ci ero sbattuto tempo fa, so che gimp può suddividere le immagini in
quattro immagini separate CYAB, una per ogni componente, ma poi non
sapreicome usarli.

nei miei esperimenti (brevi in realtà) ho scoperto che scribus gestisce la
quadricromia...

byez
--
Gollum1