Re: mirror debian non ufficiale

Ciao Fabio,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Thu, Jun 16, 2005 at 01:38:23PM +0200, Fabio Nigi wrote:
> ciao a tutti,
> vorrei creare un mirror debian in italia con tutti quei pacchetti che
> usiamo tutti,  tutti i giorni, da mplayer a xorg etc.
> qualcuno mi può consigliare una guida su come prendere i file da un
> mirror e crearne uno proprio?

Non molto tempo fa, ho tradotto un tutorial, che oltre a insegare a
compilare un pacchetto .deb, partendo da dei sorgenti generici, trattava
anche della creazione di un proprio repository di pacchetti .....

Il testo in questione e':

		First Debian Package Tutorial
		Autore: Szabo' Pe'ter
		Data creazione: 12/02/2003

che dovresti trovare all'interno della directory:

http://it.tldp.org/trduzioni/

Ecco, prova a dare un'occhiata, forse potrebbe esserti utile ....

> grazie Fabio

Di niente, ... se ho fatto la traduzione di questo tutorial, almeno
che sia utile a qualcuno .... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann