Re: backup su dvd

* Max <maxter@email.it> [170605, 13:39]:
> cdrwt-aper:
[cut]
Non so perche' ma ho un timore reverenziale nei confronti di amanda :)

> multicd:
[cut]
Questo mi appare simpatico.
cito dalla home page del programmillo:
[cit]
I wanted to do it by making direct copies of the files (no archiving or
compression), so if I just wanted to look at one of the files on one of
the CDs
[/cit]
mi sembra sia proprio cio' che cercavo.
Speriamo supporto dvd in qualche modo.

> se fai qualche esperimento se mi fai sapere mi fai un favore... (in pvt
> ovviamente)
certamente :)

--
  .''`.  | "Per evitare di far apparire questo messaggio di errore
 : :'  : | all'avvio,chiudere Windows correttamente usando Chiudi