partizioni visibili da debian

ciao a tutti, prima di porvi il mio nuovo problema
ringrazio chi mi ha risposto a quello della
risoluzione sul portatile, ora è tutto ok.

mentre modificavo fstab per far "vedere" la mia
chiavetta a linux mi sono accorto che dalla sarge non
sono visibili ne la partizione di win ne la partizione
dati.... entrambe fat32.
Che devo fare per renderle visibili e SCRIVIBILI?
Aggiungo un paio di linee a fstab? se si: cosa devo
scrivere? (win= hda1, dati=hda6). Ultimissima domanda,
se poi volessi che linux mi monti automaticamente
all'avvio la dati, che devo fare?

grazie in anticipo, Manuel

http://mail.yahoo.it