Re: Debian: quale futuro?

On Thu, 2005-06-16 at 12:28 +0200, Davide Corio wrote:
> [...]
Questo secondo me e` riduttivo... Se tu non vuoi usare le ultimissime
versioni di un software va benissimo, ma non e` assolutamente detto che
non servano a nessuno o che qualcuno non le possa/voglia/debba voler
usare!
Sono stati fatti molti esempi negli altri messaggi e li condivido in
pieno.

> Umh...io la vedo da un'altro punto di vista.
> Se esce Gnome 2.10 stabile e su tutte le distro funziona senza problemi.
> Perchè su Debian non deve andare?
> Oltretutto su Ubuntu Gnome 2.10 funziona magnificamente da mesi.
Secondo me il problema e` che, ad esempio, Gnome 2.10 o X.org dovevano
entrare molto prima almeno in Sid!
Se la politica fosse stable sui server e testing ed unstable sui
desktop, scegliendo fra le due a seconda della voglia di avere piu` test
e garanzia di funzionamento, oppure le ultimissime versioni con qualche
rischio, sarebbe perfetto.

Il problema, dal mio punto di vista, (quello che uno che pesca da Sid,
experimental e anche Alioth!! :O) e` che molti software ci mettono
troppo ad entrare in unstable!

Poi non so quale delle tre consiglierei ad un principiante... Ma da
quando gli consiglio Ubuntu mi trovo benissimo!

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657