Re: Debian: quale futuro?

Il giorno gio, 16/06/2005 alle 09.48 +0200, MaXeR ha scritto:
> Normalmente sono tutti utenti che _vogliono_ avere a tutti costi l'ultima
> release...
> Utenti alle prime armi che (non so per quale strano motivo) vogliono prendere
> gli ultimi pacchetti da experimental... sindrome da 'ultima versione'?

Umh...io la vedo da un'altro punto di vista.
Se esce Gnome 2.10 stabile e su tutte le distro funziona senza problemi.
Perchè su Debian non deve andare?
Oltretutto su Ubuntu Gnome 2.10 funziona magnificamente da mesi.

Non penso che dare la colpa agli utenti per volere le ultime versioni
"stabili" funzionanti, sia la soluzione migliore.
E non è nemmeno il caso (come sicuramente accadrà in questo thread) di
rispondere con la solita frase "se non ti piace ricompilati i
pacchetti". Io se voglio lo faccio, come ho fatto per X.org, Evolution e
altro...ma gli utenti veri e propri? :(

> Già, 18 mesi sembrerebbero essere il giusto lasso di tempo, sia per non
> obbligare gli admin di server a migrare da una stable all'altra in poco
> tempo, sia per avere sempre cose 'abbastanza' nuove e ben testate...

Discorso che può andare bene per alcuni pacchetti, o anche per Gnome, se
il rilascio di due versioni differenti di Gnome dista all'incirca 18
mesi.

Pensavo che Ubuntu risolvesse questi problemi, ma vista la piega che
sembra prendere... :( non ci spero più tanto.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com