Re: Che ne dite di etch come sistema desktop?

Il giorno mar, 14/06/2005 alle 21.04 +0200, Gollum1 ha scritto:
> a me hubuntu non soddisfa proprio per niente... sarà una questione
> epidermica...

Io ho usato Debian per anni, poi da quando è uscita ubuntu ed ho avuto
subito un sistema stabile con Gnome 2.10 e X.org...non ci ho pensato due
volte.

Adesso che le due distro non sono più ultra compatibili come
all'inizio...sto pensando di ritornare sui miei passi...

Anche se...
Nel giro di pochi click, con Ubuntu hai un sistema stabile con tutto il
necessario...
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com