Re: Che ne dite di etch come sistema desktop?

Alle 09:25, martedì 14 giugno 2005, Legolas ha scritto:

> io ti consiglio di usare kubuntu...
>
> se non 6 un maniaco dei pacchetti sempre aggiornati all'ultimo snapshot
> notturno, ha tutto quello che chiedi, e' stabile abbastanza da non dar
> noie (ovviamente non metterti a spippolare con la breezy, ma rimani in
> hoary), e in teoria quando ci sara' kde4, sicuramente si vedra' prima in
> ubuntu che in debian-qualunque-ramo-sia...
>
> my 2 cent :)

a me hubuntu non soddisfa proprio per niente... sarà una questione
epidermica...

io mi trovo benissimo con sid... oramai la uso da diverso tempo e devo dire
che con l'uso di apt-listbugs, e aspettando a fare gli aggiornamenti non
proprio tutte le sere, ma con una cadenza settimanale (bhe... ci sono dei
periodi che mi sbizzarrisco per diverse sere di seguito, ma credo che non ne
valga poi tanto la pena), non mi sono mai trovato in difficoltà. (da almeno
un anno a questa parte non mi sono mai trovato con un upgrade che minaccia di
disinstallarmi tutto il sistema, o io ho imparato a conoscerlo meglio, o
anche sid è comunque maturato nel tempo).

e kde è nella versione 3.4.0 e X è quello di x.org, senza bisogno di diventare
scemo con hubuntu (lungi da me parlarne comunque male, è pur sempre una buona
distro, soprattutto per i principianti).

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?