Re: R: semi - OTInstallare win 98 con mandrake

Alle 19:53, martedì 14 giugno 2005, Giovanni Alzetta ha scritto:

> Beh, vedrò di informarmi su questo quemu; grazie a te e a Alex :)
> bye bye

scusa, ma non ho capito bene  il problema, in ogni caso win98 cerca di
isntallarsi sulla prima partizione fat32, quindi le altre non dovrebbe
proprio vederle, o almeno, non le dovrebbe toccare, quando avevo il 98 ho
installato tante di quelle volte, lasciando i programmi e i dati in due
partizioni separate, e non ho mai avuto problemi...

prova a spiegarmi meglio il TUO problema...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?