Re: Che ne dite di etch come sistema desktop?

Conosco sid (l'ho usata per anni, prima di provare sarge sul portatile nuovo :), per adesso sarge mi va benissimo (a parte kde 3.4)... il mio era piu` un discorso "in prospettiva": mi piacerebbe installare il kde 4 quando uscira` (o poco dopo), non dopo due anni, quando etch sara` stabile... ;-P
io ti consiglio di usare kubuntu...

se non 6 un maniaco dei pacchetti sempre aggiornati all'ultimo snapshot notturno, ha tutto quello che chiedi, e' stabile abbastanza da non dar noie (ovviamente non metterti a spippolare con la breezy, ma rimani in hoary), e in teoria quando ci sara' kde4, sicuramente si vedra' prima in ubuntu che in debian-qualunque-ramo-sia...

my 2 cent :)

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)