Re: Guida scripting Bash

Alle 13:36, martedì 14 giugno 2005, Pathineken ha scritto:

> Ho trovato la stessa guida in ita con 750 pagine
> Ma è più dedicata alla programmazione, io al momento
> avrei bisogno su una panoramica dei comandi più che
> alla loro programmazione, per il momento è troppo
> avanzata, comunque grazie lostesso
> Ciao
> Pathineken

prova ad aprire una shell, digita una lettera, per dire... a...

batti due volte il tasto tabulatore e hai la lista di tutti i comandi che
cominciano per a (puoi anche fare ab... se ti pare che quelli solo con a
siano troppi)

poi magari un un'altra shell digiti man <comando preso dalla lista>

buona lettura...

Byez
--
Gollum1