Re: Sarge: Kde, blackbox, fluxbox: grane con i fonts!

Gesendet von Andrea Gasparini  am Monday 13 June 2005 15:33

> in cosa consiste una birra virtuale??? :)
> Mi interessa!! :)
> [gaspa virtual-alcolized!]
Mah, moralmente è come se ti avessi offerto una birra, solo che per modem è un
po' complicato (a meno di non metterci lì in due a sviluppare il btp/ip, beer
transfer protocol over ip...), e se passi dalle parti di Karlsruhe-Stoccarda
magari ci si vede e te la offro sul serio! ;o)

> eh... prova ad installarli (male non fanno, te lo assicuro....) :)

Li ho installati prima di spedire la seconda mail, e appunto come dicevo non
vi sono stati cambiamenti di sorta, a parte fluxbox che ora senza
antialiasing non visualiz aproprio alcun font.
Intanto ho fatto una prova con Waimea: i caratteri degli stessi identici temi
vengono visualizzati con la dimensione giusta, ma di qualità orribile...

E si conferma che sotto KDE le dimensioni dei caratteri dipendono se è in
funzione kdm o se è stato lanciato con startx. I caratteri delle applicazioni
K sotto BB, FB e Waimea sono solo con antialiasing, a prescindere da come sia
configurato kcontrol...