Re: backup via rete con gui

On Mon, 13 Jun 2005 15:06:05 +0200
straluna <straluna@email.it> wrote:

> Per mysql vedi quello che ti ha gia' detto striscio, in piu' guarda se

in effetti quello è il problema minore...

> le direttive  $Conf{DumpPreUserCmd} e $Conf{DumpPostUserCmd} possono
> tornarti utili.
>
> Per la defualt directory di backup siccome i path sono hardcoded hai
> due possibilita' almeno:
>
> i) parti dai sorgenti e cambi il path (i sorgenti del pacchetto .deb
>    intendo)
>
> ii) come suggerito nel readme.debian di backuppc crei un link
> simbolico tra la dir che vuoi avere come dir di backup e quella
> harcoded di default.

mannaggia a me e tutte le volte che ignoro i readme !

> La questione della modifica della conf, invece, non ha soluzione per
> ora (e' tra le feature previste) se non quella di mettere mano
> direttamente al/ai vari file di conf. Ma un po' di ssh+vim non ha mai
> ucciso nessuno...:)

Lo so, ma non sono tutti sgamati e comunque preferisco che non mettano
mano direttamente nei file di configurazione, altri all'infuori del
sottoscritto

Thanks

--
Marco Bertorello		Gruppo Internet S.r.l.
System Administrator		http://www.tor.it