Re: Sarge: Kde, blackbox, fluxbox: grane con i fonts!

Gesendet von Andrea Lusuardi - UoVoBW  am Sunday 12 June 2005 17:25

> hai installato i fonts:
>
> xfonts-[base|75dpi|100dpi]-transcoded???

Prima non erano installati. Ora dopo l'installazione (ovviamente ho anche
riavviato X prima di riprovare):

1) i fonts di balckbox sono sempre quelli,

2) i fonts di fluxbox si visualizzano come prima se attivo l'antialiasing,
senza non visualizza alcun font. Per quanto riguarda fluxbox, ho anche
installato i fonts artwiz, ma nisba.

3) i fonts delle applicazioni di kde sotto bb o fb sono esclusivamente con
antialiasing. Sotto KDE sono normali.
Per i fonts di KDE mi sono accorto di un nuovo problema: se lancio KDE con
startx, i fonts sono normali, se lo lancio da KDM (che ci mette un minuto di
orologio a caricarsi) sono minuscoli...

Non so da che parte sbattere la testa, e sono sicuro di non avere installato o
di avere configurato male qualcosa io, perchè non mi sembra plausibile che ci
siano bug così in una stable.

Roberto