Re: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

--- Franco Vite <franco@firenze.linux.it> ha scritto:
> 4) tornando a bomba (dell'OT), molto banalmente
> quello che più mi
> colpisce della legge 40 è il fatto che sia stata
> fatta prendendo come a
> riferimento le credenze (termine non usato a caso)
> di una parte degli
> italiani (i cattolici) e imponendole a tutti (laici
> o religiosi che
> siano).

non mi pare che Ferrara sia cattolico, e anche altri
che sostengono l'astensione non lo sono.
io trovo vergognoso banalizzare la posizione degli
"avversari" in questo modo... secondo Pannella tutti
quelli che si asterranno sono dei pecoroni appresso
alle sottane del Papa.

http://mail.yahoo.it