Controller sx6000

Ho un promise sx6000 ho ricompilato il kernel 2.4.19 e quindi ora ho il file pti_io.o(non mi ricordo se si chiama perfettamente così), insomma il driver compilato sui sorgenti del kernel. Ora vorrei attaccare i dischi di sistema sul RAID in modo tale da far andare un po’ più veloce il sistema e aumentare la sua affidabilità. Come posso fare visto che in fase di installazione il kernel di default non vede il controller.

Grazie

Lele