Re: [OT] Router Pirelli

Alle 04:28, mercoledì 8 giugno 2005, phillip bailey ha scritto:

> prova a passare dal gommista,:-).

Tronchettippproveraaa...... :-))

> a parte gli scherzi,ma sulla documentazione non c'e scritto niente ?

Sì. C'è scritto admin e passw di default. Ovviamente cambiate dall'omino
telecom. Ho googlato e altri casi analoghi al mio hanno avuto e risolto il
mio problema alla stessa maniera. Poco male. il mio ericcson hm2200dp va
ancora una scheggia! :-)!

Ciao.

--
Sigmund Freud interpretava i sogni dell'uomo.
Linus Torvalds ne ha realizzato uno.