Re: [OT] Router Pirelli

Il giorno mar, 07/06/2005 alle 23.38 +0200, Michele Faresin ha scritto:

> Tronchettippproveraaa...... :-))

> Sì. C'è scritto admin e passw di default. Ovviamente cambiate dall'omino
> telecom. Ho googlato e altri casi analoghi al mio hanno avuto e risolto il
> mio problema alla stessa maniera. Poco male. il mio ericcson hm2200dp va
> ancora una scheggia! :-)!
>
> Ciao.

in ufficio ho un router ethernet Pirelli, non mi ricordo il modello ma
posso controllare domani, il pulsante di reset (che ho dovuto provare)
mi aveva resettato tutto, anche la password ed il nome dell'utente di
login alle condizioni di default (se non sbaglio utente admin password
admin - ma posso controllare).
Comunque insieme al router mi avevano dato anche un bel manualetto. Lo
hai ricevuto anche te?

Fammi sapere.

Paolo