Re: compilazione libc6

Il giorno mar, 07/06/2005 alle 15.08 -0400, Premoli, Roberto ha scritto:

> mmmm....
>
> ipotesi 1:
> stara' mica scaricando e compilando tutto le dipendenze?
>
> Ipotesi 2:
> hai sbagliato a leggere ? :-))
>
> ipotesi 3:
> disco formattato a caXXo, con cluster MOLTO grossi...
> TANTI file piccoli + cluster MOLTO grossi = kabooom!
>
> Roberto

Sono le stesse domande che mi sono posto io :)

Ed invece...diversa macchina, diversa versione del pacchetto...stesso
risultato :)

apt-get source libc6 mi scarica il pacchetto e crea la dir
glibc-2.3.2.ds1.
In questa cartella lancio dpkg-buildpackage e comincia a macinare...
vederemo domani mattina se ha finito :)

Ieri si è bloccato causa mancanza di spazio....
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com