Re: Web cam sicuramente funzionante

Alle 11:17, sabato 4 giugno 2005, CDF ['NOSPAM' -> 'debian'] ha scritto:

> [...]
       ^^^^^^

>ehm... vabbé che scrivo in itaGliano ... però non farmelo notare... :-D

lasciamo perdere...m'è scappato un Scirve:DDDD...italiano arcaico 8-)

> si, io ho avuto un "vuoto" dalla 2.6.5 alla 2.6.10 perché il vecchio
> manutentore si era "tirato fuori" per problemi di licenze e per
> discussioni con i developer del kernel.
>
> Adesso i driver sono nel kernel e spero ci restino.
Ok allora questa Logitech QuickCam 4000 è un modello, seguendo poi le
indicazioni di Davide in generale le quickcam vanno ,poi all'interno di un
più ristretto gruppo come quello delle quickcam, mi ci muovo meglio che allo
sbaraglio...

Una seconda marca ragazzi!, giusto per avere una scelta in più.
Philips, mi sembra aver capito che vanno,alcune sì altre no,il nome di un
modello funzionante?:-)

PS.raga' non vi sto cheidendo di googolare per me!avete
 avuto a cheffare con una cam funzionante?...:)
--
Felipe