Re: Web cam sicuramente funzionante

Ad horas 14:25, sabato 4 giugno 2005, Felipe Salvador Scripsit:

> PS.raga' non vi sto cheidendo di googolare per me!avete
>  avuto a cheffare con una cam funzionante?...:)

Ad un appello così pressante non si può far altro che rispondere,
diamine !
Parlo della mia personale esperienza. Logitech clicksmart 420 è il
modello. Non viene riconosciuta di primo acchito dalla mia Debian. Si
tratta di scaricare da internet un modulo da compilare a mano, cosa
peraltro facilissima, assicurarsi poi che il detto modulo venga
caricato all'avvio ed il gioco è fatto. La webcam funziona, non
benissimo, ma funziona. Sostanzialmente non riesco a correggere la
luminosità, come di contro riesco a fare attraverso il software
Logitech su Windows, e così per vedere qualcosa son costretto a
piantarmi un faro da stadio sulla faccia... a parte questo va bene...
Fuori dallo scherzetto qualcuno di voi ha idea di come correggere la
luminosità della webcam anche su Linux ?
Saluti

--

(     "Per Aspera ad Aspera"(sic!)
 )        Vale