Re: Plugin per gkrellm su ibook g4

> non dovresti sbagliarti... :)
> sysfs e' mantenuto in memoria, quindi a parte lo swap non dovresti fare
> accessi al disco.

> vai a leggere:
> /usr/src/linux/Documentation/filesystems/sysfs.txt
> c'e' un po' di roba, poi da quello puoi partire con google...
Quello che hai detto e' esattamente quello che mi serve. Ho googlato un
poco e ho trovato un problemino... Io faccio la 5 superiore e non so
nulla di C e C++... Non e' che qualcuno sa dirmi se esiste un kobject
gia' fatto da guardare che scrive qualcosa sy /sys?

Ciao

		Bigo!

--
Multitasking: 3 PC con Windows95 ed una sedia con le ruote. [Anonimo]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!