Plugin per gkrellm su ibook g4

Salve a tutti...
Il mio progetto per avere temperaturame e ventolame su ibook g4 sta
andando avanti e secondo me promette bene. Una volta messe a posto
alcune cosucce vorrei pacchettizzarlo.

Ora il problema principale e' che il mio script fa fare un accesso su
disco ogni 5 secondi... E io vorrei che questo non accadesse! Se non
erro, scrivendo e leggendo su /sys non si fanno accessi su disco. Ditemi
che non mi sbaglio... Se le mie ipotesi sono  corrette, dovrei trovare
un modo per creare una directory in /sys/devices/temperatures e
scriverci dentro ogni 5 secondi 4 files che sempre ogni 5 sec vengono
letti da gkrellm.

Delucidatemi, vi prego...
Grasas!
Ciao

		Bigo!

--
Bill Gates disse "Bug".  E Windows fu... [Anonimo]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!