Re: [Tech] X problem

CDF ['NOSPAM' -> 'debian'] wrote:
> On Tue, 31 May 2005, Giancarlo Martini wrote:
>
> [...]

> non ho capito bene qual è l'obiettivo del comando...  se invece di telnet
> usi ssh con l'opzione -X dovresti risolvere il problema¹, per quel poco
> che ho capito.

l'obbiettivo del comando era quello di far partire da remoto un applicazione
grafica, visualizzandola sul pc dove si trova l'operatore. Pc che ha win
installato e con risorse hardware limitate.
Il tutto mi funziona se inserisco nel file hosts i dati relativi al pc dove
risiede l'operatore. Solo che i dati in questione sono forniti dal demone dhcp e
 possano cambiare.

Ciao,
proverò comunque ad usare shh, chissa...

PS
Conosci quanche distribuzione live particolarmente adatta per fare da 'terminal
server' ?

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)