Re: apt.conf

Christian ha scritto:

>Scaricati questa vecchia reference Debian:
>http://ukdebian.mirror.anlx.net/doc/manuals/reference/reference.it.pdf
>e guarda sotto la voce "aggiornare una distribuzione";
>In breve: ti devi scaricare un script "go-woody" che ti crea tutti i
>file necessari (es. /etc/apt/apt.preference) dove
>lavorando poi sulle pin-priority dovresti ottenere quello che hai chiesto.
>Questa procedura è un po' datata, non so se nel frattempo è cambiato
>qualcosa!
>Ciao Christian

Fatto. Scaricata letta e editato tutto quello che la guida consigliava di
fare. In effetti il pacchetto go-woody non c'e' piu' e non e' tutto automatizzato.
Pero' credo che le tue fossero le info giuste. Non ho capito se ora il sistema
e' regolato bene come volevo inizialmente con la stable di default e alcuni
pacchetti della testing. Ma da alcuni piccoli segnali penso proprio di si.
E ne sono ben felice :-))

Grazie!
Ciao
davide marchiani