Re: Sarge e mldonkey

Ti consiglio inoltre di utilizzare kmldonkey come client (se usi kde) è
parecchio più stabile di mldonkey-gui.
E' molto funzionale pure l'interfaccia html.
oppure usa sancho-gui... non ha i deb, ma ha un archivio che basta che lo scompatti in una cartella e parte tutto senza fare storie... sancho lo vedo molto ma molto flessibile, altamente configurabile x quello che riguarda l'interfaccia, multipiattaforma (lo uso sia da client linux a casa che da client win in altri posti, facendo un tunnel ssh con putty al mio server linux... troppo facile, devi tunnellare solo una porta)...

x il resto, anche io ho un firewall con testing, semplicemente ho scaricato il .deb dal sito debian x l'unstable e l'ho installato con dpkg -i... e' andato tutto a bomba al primo colpo!!!

(e' vero che la versione di unstable del pacchetto non e' proprio l'ultimissima (qualche mese indietro), pero' mi sta' dando grandi soddisfazioni) :)

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)