Re: configurare squid per navigare offline

Alle 21:13, giovedì 26 maggio 2005, Marco Taschin ha scritto:
> On 5/26/05, compact <compact.compact@tiscali.it> wrote:
> > Scusate qualcuno sa dirmi come configurare squid per poter navigare
> > offline.
>
> Non so rispondere alla tua domanda, ma se ti puo' interessare wwwoffle
> fa quello che chiedi e molto di piu'.

Se ti serve solo per funzioni di cache ti consiglio polipo invece di wwwoffle.
Ha qualche funzione in meno ma supporta pienamente HTTP/1.1 (wwwoflle usa
solamente HTTP/1.0), il che vuol dire connessioni persistenti e pipelining
(in parole povere maggiore velocità).

Dal manuale di polipo:
WWWOFFLE has more features [...] Unfortunately, the HTTP traffic that WWWOFFLE
generates is disgusting. It will open a connection for every fetch, and
forces the client to do the same.
[...]
I used WWWOFFLE for many years, and frustration with WWWOFFLE's limitations
was the main reason why I started Polipo in the first place.
[..]
What is more important [than throughput] is a transaction's median latency, or
whether the data starts to trickle down before the user gets annoyed. [..]
Polipo was designed to minimise latency.

Flavio