Re: Sarge e mldonkey

InSa ha scritto:

>Salve a tutti,
>
>visto che tra poco arriverà anche dalle mie parti la "mitttica" banda
>larga ho deciso ovviamente di tirarmi su un serverino, (quasi)
>ovviamente sarge appena diverrà stable. Tale serverino dovrà fare
>essenzialmente le solite cose: mail, nfs, probabilmente tomcat, forse
>mythtv, sicuramente mldonkey. E qui sorge il problema: visto che
>mldonkey non è in sarge, che mi consigliate di fare? Ricompilarlo o
>reposity esterni?
>
>E qui mi inca**o/rattristo un pò: vorrei una distro con software "tutto
> [...]
Ciao,
Io sono su "testing", per utilizzare mldonkey ho semplicemente scaricato
il pacchetto .deb dal ramo unstable (senza particolari giri, ho usato il
browser -> salva oggeto con nome...)
e poi un dpkg -i nomepakkettomldonkey.deb
Una volta configurato è veramente carino, e si integra abbastanza bene
con debian (ci son già tutti gli script per far partire il demone, per
la configurazione ecc)

Ti consiglio inoltre di utilizzare kmldonkey come client (se usi kde) è
parecchio più stabile di mldonkey-gui.
E' molto funzionale pure l'interfaccia html.
Mi raccomando condividi solo materiale free ;)

Ale