Re: Sarge o Etch?

On 23 May 2005, 16:09, pipex_0604@users.gamebox.net <pipex_0604@users.gamebox.net> wrote:

> non credo che lo possa essere dato che _prima_ sarge deve diventare la stable.
> c'e' quasi un mese di differenza tra le iso "debian-testing" e "sarge"...
> potrebbero aver semplicemente cambiato il nome del file .iso

Buona la seconda. Con ogni probabilità, hanno cambiato nome solo perché
Sarge è entrata in freeze. La Etch è ancora là da venire e non c'è da
nessuna parte.

Il README.html del primo disco della "debian-testing" reca come
intestazione:

Debian GNU/Linux testing "Sarge" - Official Snapshot i386 Binary 1 CD

(se non ricordo male, quando le .iso si chiamavano "sarge" c'era scritto
"Unofficial"...)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni