Re: Sarge o Etch?

--- Vito <messia@gmail.com> ha scritto:

> Ragazzi scusate se scoccio ma oggi a questo url:
> http://cdimage.debian.org/pub/weekly/i386/ trovo 2 tipi di iso?
> quella
> dove dice testing, sarebbe etch e l'altra la sarge frezata ?
> Vi chiedo ciò perchè nn avendo adsl, vorrei sapere cosa devo dire di
> scaricarmi. Grazie mille.

Io uso come riferimento per i downloads delle ISO il link proposto dal
sito
(http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/cd/jigdo-area/i386/).
Qui si hanno solo le versioni "debian-testing", non le "sarge". Oso
quindi arguire che si tratti della etch.

Bye,

    Homer S.

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it