Re: [OT] Hardware per piccolo server di produzione

On 23 May 2005, 10:32, Luigi di Lazzaro <in3dzz@gmx.de> wrote:

> Si puo' installare un kernel a 64 bit su di una macchina di produzione?

Certo.

> Fa senso comperare una macchina con una cpu a 64 bit e farla funionare
> con un kernel a 32?

No, non fa senso. Ma molto dipende da quello che ci devi fare.

> Conviene allo stato attuale restare con tutto sui 32 bit?

A mio modestissimo avviso, la risposta è no. In modo particolare se
stiamo parlando di un fileserver.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni