Re: [OT] - Brevetti news

On Fri, May 20, 2005 at 10:37:05AM +0200, Vincenzo Ciancia wrote:

> Se n'è già parlato decine di volte in questa mailing list, facendo una
> ricerca fra gli archivi troverete valide motivazioni per lasciare la
> situazione attuale invariata e valide soluzioni al problema "come faccio a
> rispondere alla mailing list".

Ok grazie per l'indicazione. Ho letto al volo un po' di messaggi
riguardanti Reply-To in debian-italian@lists.debian.org e mi pare di
aver capito, almeno in base a quello che citava l'RFC 822 e 2822, che il
Reply-To indichi la volontà del mittente di suggerire all'eventuale
corrispondente a quale destinatario rispondere. La mia personale volontà
è che la risposta alle mie mail inviate alla lista vadano alla lista e
se le voglio in privato lo scrivo esplicitamente nella mail.

Saluti