Re: kde3.4

> Il discorso è che se non commentavo le altre righe della mia sources.list, apt
> considerava soltanto i pacchetti di kde dei repository ufficiali (cioè i
> 3.3).

Ah, non lo sapevo!

> Io prima mi sono documentato sul sito di kde circa le librerie di qt
> necessarie e poi ho effettuato quel procedimento che ho riportato.

Quello delle qt era un esempio...

> E in ogni caso, per la cronaca, apt verifica se le dipendenze sono soddisfatte
> anche se hai commentato tutta la sources.list.

Lo so. Intendevo dire però che se il nuovo 3.4 fosse dipeso da altri
package non presenti nell'unica source spcificata in sources.list
apt-get non avrebbe saputo come procurarseli e l'installazione sarebbe
fallita... non so se mi spiego.

    Ciao,

             Paolo

--