Re: Tavoletta grafica

Alle 13:55, giovedì 19 maggio 2005, Vincenzo Ciancia hai scritto:

> Se la compri in un negozio, chiedi al rivenditore "la devo usare su linux,
> funziona?". Questa è una cosa che dobbiamo fare sempre se vogliamo ottenere
> più attenzione. Ci sono tre tipologie di persone, quelli onesti (sono tutti
> falliti) che dicono "non lo so", quelli bastardi che dicono "assolutamente
> no" e quelli disonesti che dicono "ma certo!".

Beh, a me è successo anche una cosa + divertente:

Io (aspettandomi le solite risposte del piffero, tipo ma con mac funziona o
linux? Che programma è?): funzia con linux?

lui: un'attimo che chiamo il nostro esperto di linux..

io (grippo, ma forse fuori non si vede)...

exp: si l'ho provata e funziona.

io: grazie, che distro usa ?

exp: suse, per provare tutto è la più facile....

Io, che già all'inizio mi ci ero rimasto quasi secco, ho ringraziato, ho preso
l'aggeggio, l'ho portato a casa, l'ho collegato alla mia sid e,
funziona tutto.

A.